News


Saremo presenti dal 10 al 13 aprile 2016 alla cinquantesima edizione di Vinitaly - Salone Internazionale dei Vini e Distillati a Verona. Ci trovate al padiglione dell'Emilia Romagna, STAND C9-D9 e C11 - Pad.1.

Oltre a tutti i vini caratteristici del territorio romagnolo, quest'anno presenteremo "RAMBELA" - Ravenna Famoso IGP, nella versione fermo secco, mentre già da qualche anno il nostro "REGINA" ne rappresenta la versione spumantizzata extra dry o brut. Si tratta dunque di un vino bianco, dai profumi intensi e complessi, ricco di sentori aromatici e floreali di biancospino e fior d'uva, dal sapore armonico e sapido, con finale minerale, ottimo abbinato ad antipasti, primi piatti e menù di pesce. E' prodotto unicamente dal vitigno autoctono romagnolo di nome FAMOSO, di cui il "Consorzio Il Bagnacavallo" (al quale siamo associati) ne cura la valorizzazione.

A VINITALY saranno disponibili in degustazione i nostri classici DOP e IGP: Burson, Centesimino, tutti i Sangiovesi (Superiori e Riserva), il rosso ed il bianco Colli di Faenza DOP, la Cagnina, i bianchi fermi di Albana secca, dolce e passita, il Trebbiano ed altro ancora. Non mancheranno certo le nostre bollicine, spumanti extra dry e brut, bianco e rose'.

Portare in tavola la miglior Romagna da bere: è questa la nostra missione!
Vi aspettiamo per una piacevole degustazione.

Elenco News